pcsroma-telefono

Il supporto per Windows XP è terminato

win-xp2

...Continua a leggere

Stampare un documento da iPad

airprint logo

...Continua a leggere

Come effettuare il backup su iCloud

 

icloud logo

...Continua a leggere

Confronto tra Motorola Xoom e Ipad 2

 

Motorola XOOM

...Continua a leggere

iPad 2, iOS 4.3, Smart Cover, iMovie



ipad2smartcover

...Continua a leggere

Cosa c'è di nuovo in Office 2010?


office 2010

...Continua a leggere

Come scaricare qualsiasi file da internet con IOS4

iunarchive

...Continua a leggere

Come resettare un iPad/iPhone se si blocca

resetipad...Continua a leggere

Sincronizzare i contatti iPad con Gmail

 

gmail-ipad

...Continua a leggere

Verifica se l'iPad è coperto da garanzia

 

ipad

 ...Continua a leggere

Esce oggi in Italia, il nuovo gadget per Xbox360 che promette di cambiare il mondo dei videogiochi e non solo, Kinect.

kinetic_xbox_black

Non quindi una nuova console, Kinect altro non è che una periferica esterna da collegare alla normalissima Xbox360, in poche parole, una specie di decoder, in realtà un sensore di movimento, da posizionare davanti a noi e che riprenderà ogni nostro movimento... Voi direte "ma non è quello che fa anche la Nintendo Wii?!", ed'effettivamente il sistema può sembrare molto simile, non fosse che Kinect non prevede l'uso di joypad, come invece è per la console giapponese, ma crea un'area di scansione di fronte ad essa, eseguendo un vero e proprio scan della nostra persona, viso e oggetti compresi, riportando poi all'interno della console ogni nostro movimento in totale libertà.

In questo modo Xbox360 non necessiterà più di un joypad, perchè il joypad, saremo noi.

Kinect, non è però un gadget per soli videogiocatori, è infatti in grado di implementare servizi anche per quel che riguarda il sistema multimediale offerto da Xbox360, aggiungendo comandi vocali e gestuali per comandare i vostri file multimediali senza l'uso del telecomando o del joypad.

Il Country Manager della Divisione Entertainment & Devices di Microsoft Italia, Silvano Colombo, ha voluto commentare così l'uscita di Kinect in Italia "Kinect consentirà anche ai giocatori meno esperti di entrare nel mondo dell’intrattenimento di Xbox 360 fatto di giochi, film, musica e divertimento in famiglia e con gli amici. Siamo certi che Kinect conquisterà il centro dei salotti degli italiani, perché quello che offre è la possibilità per tutti di usare il migliore strumento a nostra disposizione: il corpo umano. Rompere le barriere tecnologiche è un traguardo fondamentale, che va oltre il solo mondo dei videogiochi. Grazie ai tanti giochi già disponibili al lancio, sia per i più appassionati che per i meno esperti, e ai nuovi contenuti multimediali e di gioco per gli oltre 25 milioni di utenti di Xbox LIVE, la nostra offerta per il Natale è davvero irresistibile".

E' possibile acquistare da oggi Kinect in diverse modalità: Kinect + Kinect Adventures (il nuovo titolo compatibile con Kinect), oppure Kinect + Xbox360 4gb ssd + Kinect Adventures per chi non possedesse ancora un Xbox360.
Sono previsti almeno 19 titoli per la fine di novembre (Kinect Sports, Kinect Joy Ride, Kinectimals, Your Shape: Fitness Evolved, Dance Central, etc.).

Kinect è compatibile con tutte le Xbox360 acquistate dal 2005 ad oggi.

Matteo Pace

Time-Round-256

Siamo aperti dal Lunedì al Venerdì dalle 09:30 alle 13:00
e dalle 15:30 alle 19:30

Il Sabato dalle 10 alle 13

supportoutente Hai bisogno di risolvere velocemente un problema e proseguire col tuo lavoro?
Scegli l'assistenza remota!

telefonoHai domande, dubbi e delucidazioni che non hai trovato sul sito e neanche sulla pagina faq?

Contattaci!