pcsroma-telefono

Il supporto per Windows XP è terminato

win-xp2

...Continua a leggere

Stampare un documento da iPad

airprint logo

...Continua a leggere

Come effettuare il backup su iCloud

 

icloud logo

...Continua a leggere

Confronto tra Motorola Xoom e Ipad 2

 

Motorola XOOM

...Continua a leggere

iPad 2, iOS 4.3, Smart Cover, iMovie



ipad2smartcover

...Continua a leggere

Cosa c'è di nuovo in Office 2010?


office 2010

...Continua a leggere

Come scaricare qualsiasi file da internet con IOS4

iunarchive

...Continua a leggere

Come resettare un iPad/iPhone se si blocca

resetipad...Continua a leggere

Sincronizzare i contatti iPad con Gmail

 

gmail-ipad

...Continua a leggere

Verifica se l'iPad è coperto da garanzia

 

ipad

 ...Continua a leggere

SALVARE SUL "CLOUD"

Con Microsoft Office 2010, è possibile caricare direttamente i documenti per il tuo Windows Live SkyDrive account e accedervi da qualsiasi altro computer. SkyDrive offre 25 GB di storage online e dal momento che il servizio è integrato con Office Web Apps, è possibile visualizzare e modificare questi documenti in ogni parte del web browser senza la necessità di Microsoft Office (anche per Mac).

save_to_skydrive_thumb 

INCORPORA VIDEO WEB NELLE PRESENTAZIONI

Con Office 2010, si può facilmente incorporare video clip da Internet nelle presentazioni PowerPoint nello stesso modo in cui incorpori i video Flash nelle pagine web regolari. Basta copiare il codice embed da YouTube (o qualsiasi altro sito di video sharing) e incollarlo in qualsiasi punto della diapositiva.

 flash_video_in_powerpoint_thumb

 

NUOVE FUNZIONALITA' IN OUTLOOK

Gmail include un'utile funzionalità chiamata "Invia e archivia" che svolge più attività. Quando si fa clic su questo pulsante, in primo luogo invia la risposta e archivia il contenuto con un clic.

Con il nuovo Quick Steps in Outlook, è possibile creare una sequenza di comandi (Send & Archive è solo un esempio) e si può applicare a qualsiasi elemento di Outlook con un clic. Per esempio, ecco un rapido passo per "Inviare e Cancellare" in grado di cancellare l'e-mail dalla Posta in arrivo dopo aver risposto.

outlook_quick_steps_thumb 

 

BUILT IN PDF WRITER

Tutti i programmi di Office 2010 includono un built-in PDF writer per aiutarvi a salvare i documenti nel formato PDF con un clic. In precedenza, era necessario scaricare un add-on separatamente, ma ora il supporto PDF è nativo.

pdf_office_2010_thumb 
 
 

LA STAMPA DEI DOCUMENTI DIVENTA SEMPLICE!

Con Office 2010, Microsoft ha completamente rinnovato la finestra di stampa e il miglioramento è enorme. Per esempio, è possibile regolare le impostazioni della stampante (come i margini di pagina, ecc) e in anteprima le modifiche side-by-side.

printing_office_2010_thumb
 
 

BROADCAST SLIDESHOW DI POWERPOINT

Questa è probabilmente la funzione più particolare del nuovo PowerPoint 2010. È possibile realizzare presentazioni in diretta sul web da PowerPoint e chiunque nel mondo può visualizzare una presentazione utilizzando un browser web. E funziona!

broadcast_live_slideshow_thumb



IL VIDEO EDITING INCONTRA POWERPOINT

Volete tagliare alcune parti di un clip video prima di utilizzarlo nella presentazione? Oppure si desidera applicare stili professionali di un video (come riflessione  con rotazione 3D) in modo che il pubblico resti più volentieri incollato al video? Beh, è facile, perché PowerPoint 2010 include ora alcune funzioni molto potenti di video editing.

video_correction_thumb 



DISTRIBUIRE LE DIAPOSITIVE COME VIDEO

Con PowerPoint 2010 è possibile convertire la presentazione in un file video che può essere caricato su YouTube o distribuito su un lettore multimediale portatile come l'iPod. La conversione video avviene in background in modo da poter continuare a utilizzare PowerPoint mentre il video viene creato.

powerpoint_video_thumb 
 
 

BUILT IN SCREEN CAPTURE

Tutti i programmi di Office 2010 ora includono un ritaglio della schermata che consente di catturare rapidamente qualsiasi area dello schermo. Lo strumento può facilmente e automaticamente prendere screenshot di tutte le applicazioni aperte sul desktop (che non sono ridotte a icona) e possono essere successivamente inserite direttamente nel vostro documento o presentazione.

screencapture

 

OUTLOOK DIVENTA SOCIAL

Quando si apre un messaggio di posta elettronica all'interno di Outlook 2010, verrà mostrata anche tutta la serie di eventuali allegati, foto, appuntamenti precedentemente scambiati con la stessa persona. Una funzione che permette di creare uno storico delle conversazioni effettuate con i singoli amici e colleghi. C'è un bottone di colore verde che consente di aggiungere una determinata persona nei vostri "social network" online direttamente da Outlook" ma il servizio non è ancora attivo.

social_outlook

Time-Round-256

Siamo aperti dal Lunedì al Venerdì dalle 09:30 alle 13:00
e dalle 15:30 alle 19:30

Il Sabato dalle 10 alle 13

supportoutente Hai bisogno di risolvere velocemente un problema e proseguire col tuo lavoro?
Scegli l'assistenza remota!

telefonoHai domande, dubbi e delucidazioni che non hai trovato sul sito e neanche sulla pagina faq?

Contattaci!